BIZO SA è una società immobiliare con radici locali unite ad esperienza internazionale: questa è la nostra ricetta segreta per la soddisfazione dei clienti. Le nostre proposte sono sempre uniche ed esclusive, possiamo modellare lo spazio come un vestito e renderlo unico.
Offriamo soluzioni dove è la fusione di elementi spaziali e sensoriali che nascono con l'opera architettonica. Modellati sulla base di precise esigenze funzionali che conferiscono al progetto un alto valore aggiunto in termini di design, Il tutto senza appesantire i costi.
Offriamo il servizio di assistenza alla ricollocazione di chi ha intenzione di trasferire la propria vita privata o professionale in Svizzera.
Accompagniamo il cliente nel processo di RELOCATION attraverso la collaborazione diretta con il nostro studio legale, fiduciario e assicurativo al fine di offrire un servizio di consulenza e assistenza completo e garantito.
Vi assistiamo nelle seguenti necessità per la vostra relocation:
• Costituzione di società nel Moesano e in Svizzera: Sagl, SA o ditte individuali
• Gestione societaria
• Domiciliazione postale e indirizzo
• Conto corrente societario e personale
• Richiesta e rilascio del permesso di soggiorno
• Iscrizioni ai servizi del territorio: scuole, utenze necessarie (elettricità, acqua)
• Immatricolazioni di circolazione, assicurazioni obbligatorie (pensionistiche, professionali, malattia, ecc.).
L’accompagnamento sopra illustrato comprende:
• Assistenza per la costituzione di società svizzere, in specie raccolta dei documenti societari, allestimento di statuti e certificati, iscrizione a registri
• Consulenza legale per la stesura di atti costitutivi, statuti e autenticazione firme per atti societari
• Attivazione di un conto bancario societario e versamento capitale sociale e attivazione di home banking
• Attivazione di conti bancari privati
• Assistenza nella scelta di amministratori o gerenti societari se richiesti
• Accompagnamento nella scelta di commercialisti se richiesti per l’impostazione e gestione degli aspetti fiscali e contabili
• Assistenza nella raccolta della documentazione per la richiesta del permesso di residenza svizzero
• Consulenza legale nella conclusione di un contratto d’affitto regolarmente registrato
• Introduzione al sistema scolastico elvetico e iscrizioni necessarie
• Procedura per il rilascio dei contratti di acqua e luce
• Sostegno nella ricerca di alloggi in affitto o in vendita in Svizzera e nella ricerca di offerte assicurative private su misura (RC, assicurazione immobili e mobilio, ass. previdenziali facoltative, ecc.).
• Sostegno nella ricerca di servizi di leasing per beni strumentali (macchine, camion, uffici, appartamenti, ecc.)
I costi mensili di gestione saranno computati in base alle specifiche esigenze di ogni cliente secondo i servizi richiesti.